Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, dall'Inghilterra: «Messi al City se va via dal Barcellona»

PA

Secondo i tabloid britannici, il fuoriclasse argentino giocherà per i Citizens in caso di addio ai blaugrana: incontrerebbe l'amico Guardiola

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Il Manchester City continua a sognare in grande. Il nome è sempre uno, quello di Leo Messi. Secondo il Daily Mail, i Citizens sono convinti di essere la prima scelta nel caso in cui il fuoriclasse del Barcellona decidesse di lasciare la Catalogna.

Il motivo è presto spiegato. Pep Guardiola, grande amico della Pulce, siederà dal prossimo anno sulla panchina di Manchester. Ferran Soriano e Txiki Begiristain, dirigenti della squadra di Premier, conoscono Messi e famiglia già dall'inizio della carriera e potrebbero avere un ruolo fondamentale per portarlo in Inghilterra. Altri punti a favore?

Il City è uno dei pochi club in grado di pagare l’ingaggio dell’argentino e Aguero ha più volte dichiarato (l’ultima volta durante l’arrivo a Buenos Aires per raggiungere il ritiro della Nazionale) che giocare con Leo è sempre un piacere.

MANCHESTER CITY, TRIENNALE A GUARDIOLA

FIORENTINA, GUARDIOLA VUOLE MARIO GOMEZ AL CITY

«JUVE, GUARDIOLA SU BONUCCI»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi