Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Napoli, agente Koulibaly: «Stiamo trattando il rinnovo»

Il difensore azzurro ha un contratto fino al 2019, ma il suo agente chiede un adeguamento dell'ingaggio: «Troveremo un'intesa»

NAPOLI - Napoli e Koulibaly, un matrimonio che sembra destinato a continuare. Il 24enne centrale senegalese sta dimostrando tutto il suo valore e questo ha attirato l'interesse di molte big europee, Manchester United e Bayern Monaco su tutte. Il club campano, però, non vuole perdere il suo giovane difensore e sta cercando di blindarlo.

NAPOLI ATTENTA, LO UNITED E IL BAYERN VOGLIONO KOULIBALY 

IL PROCURATORE - «Giuntoli non vuole proprio parlare di una eventuale cessione di Koulibaly - le parole di Bruno Satin a 'Radio Crc' -, crede che il calciatore sia una pedina importante del progetto Napoli e anziché lasciarli andare, il Napoli preferisce tenere i migliori e prenderne altri validi. Nel calcio ogni cosa ha il suo prezzo, ma non ci sono offerte per Koulibaly di 40 milioni. Stiamo lavorando per il rinnovo col Napoli, ma non è una cosa che si sistema in due giorni. Però, con Giuntoli già ne parliamo e ad un certo punto si troverà un'intesa. Poi, il discorso Champions è importante e partita dopo partita il Napoli conferma la sua forza».

IL NAPOLI HA SCELTO CACERES

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi