Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Lazio, pazza idea: fuori Klose, dentro Torres

Il tedesco sembra ormai al capolinea: non solo Van Persie per il futuro, c'è anche el Niño dell'Atletico Madrid

ROMA - Una pazza idea di mercato. Che poi pazza non è, perché è chiaro che il futuro di Klose alla Lazio sembra abbastanza delineato. L'attaccante tedesco campione del mondo ha iul contratto in scadenza e sta decidendo il suo futuro. Che molto probabilmente sarà lontano da Formello, destinazione Stati Uniti. Lui vuole ancora giocare, ma l'età e un progetto Lazio che ha bisogno di essere rinnovato sembrano virare in altre direzioni: ecco perché Klose sta pensando sempre di più a un futuro lontano dai colori biancocelesti. Ci sono i Cosmos di New York e anche il NY City di Pirlo, l'idea lo stuzzica. Klose vorrebbe almeno un contratto biennale, potrebbe essere accontentato.

TUTTO SULLA LAZIO - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SE PARTE CHI ARRIVA? - Quello che non si è ancora capito è chi potrebbe essere il suo successore. Di Van Persie si è parlato molto nelle ultime settimane. L'attaccante olandese sta vivacchiando al Fenerbahce in Turchia e gradirebbe un ritorno nel grande calcio europeo, ma ha un contratto in scadenza nel 2018. L'ultimo richiamo di radio mercato è Fernando Torres, che è in scadenza con l'Atletico Madrid: el Niño potrebbe ritentare l'avventura italiana dopo quella poco fortunata al Milan, solo che guadagna circa 4 milioni l'anno e quindi per approdare in biancoceleste Lotito gli schiederebbe sicuramente un sacrificio sull'ingaggio.

COME CAMBIA LA LAZIO SE ARRIVA MIHAJLOVIC

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi