Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, arriva Mourinho: porte aperte al Manchester United

Primo nodo da sciogliere: De Gea sarà confermato? È nel mirino del Real Madrid...

MANCHESTER (INGHILTERRA) - L’arrivo di José Mourinho è da sempre garanzia di una campagna acquisti faraonica. I tifosi dello United lo aspettano e in casa Red Devils le porte sono già aperte, non solo in senso metaforico. Una delle priorità di mercato, infatti, sarà la scelta del portiere, con Manchester - sponda United - che può diventare il crocevia di una serie di operazioni clamorose. Primo nodo da sciogliere: De Gea sarà confermato?

Ha prolungato da poco, però è nel mirino del Real Madrid che mette sul piatto anche Keylor Navas, in un’operazione da 35,6 milioni di euro. Però a Barcellona c’è anche quel Marc André ter Stegen al quale l’alternanza tra i pali ha iniziato a pesare. E l’idea di giocare in Premier, meglio se con Mourinho in panchina, assicurano dalla Spagna, lo stuzzica non poco. Però la clausola rescissoria è di 80 milioni...

«MOURINHO HA COMPRATO CASA A MANCHESTER»

«108 MILIONI PER AVERE HIGUAIN»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi