Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, per Barzagli accordo fino al 2018

Rinnovo a un passo per il difensore ma il primo a firmare sarà Allegri. Evra è in scadenza: trattativa aperta 

TORINO - Tempo di rinnovi per la Juventus. I casi "aperti" non resteranno così a lungo. Da Barzagli ad Allegri, passando per Evra e Caceres (in scadenza), fino alla questione legata ai prestiti di Lemina e Cuadrado. Il primo punto fermo riguarda la posizione del tecnico. Allegri e Marotta nei prossimi giorni saranno protagonisti di un faccia a faccia per programmare il futuro. Più che gli aspetti contrattuali, conterà il progetto. Del resto, il discorso rinnovo è già stato imbastito con un allungamento del contratto di un anno (dal 2017 al 2018) con opzione fino al 2019. Inoltre sarà adeguato l'ingaggio che passerà da 3.5 a circa 5 milioni.

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO

BARZAGLI FIRMA A VITA - Barzagli avrà lo stesso trattamento riservato ai big, ai veri Buffon, Chiellini, Marchisio e Bonucci. Resterà in bianconero per altre due stagioni. Sono maturi i tempi per un rinnovo fino al 2018. Per lui si prospetta anche un futuro da dirigente. Per Evra discorso aperto: l'intenzione è di prolungare l'accordo per una stagione. Difficile il rinnovo di Caceres che può lasciare la Juve. Le pratiche per un accordo si sono arenate da mesi e il Napoli è interessato. Lavori in corso per i riscatti di Lemina e Cuadrado: il primo si prende in cambio di 9.5 milioni da versare al Marsiglia, il secondo si riscatta dal Chelsea per 22 milioni.

JUVE, IL PIANO PER CAVANI 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi