Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, doppio colpo Neustadter e Bruma

Il difensore dello Schalke si prende a costo zero, quello del Psv ha un valore 7-8 milioni: scattano le manovre per la retroguardia 

MILANO - Focus sulla difesa del futuro. L'Inter si è mossa per valutare le mosse per il prossimo anno. Del resto, uno tra Miranda e Murillo potrebbe essere sacrificato davanti ad offerte irrinunciabili. Anche Juan Jesus in alternativa potrebbe partire. Di più. Andreolli e Ranocchia torneranno alla base da Siviglia e Samp: da escludere che entrambi possano restare alla corte di Mancini. Uno dei centrali più considerati dagli scout dell'Inter è senza dubbio Bruma del Psv, visionato sia in Champions che in campionato. Ha un valore di circa 7-8 milioni di euro e un contratto che scade nel 2018.

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO

PISTA NEUSTADTER - Il mercato degli svincolati dell'Inter non si dovrebbe esaurire con Erkin e Banega. Sotto osservazione c'è il profilo di Neustadter dello Schalke, jolly che può giocare come difensore o mediano. Si prende a costo zero. Ma i margini di manovra non sono elevatissimi considerando che Neustadter è corteggiato anche da Arsenal e Tottenham. L'idea di giocare in Champions con le inglese potrebbe fare la differenza.


LA LISTA DI MANCINI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi