Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Dodò-Ljajic per avere Brozovic

Con l’Inter diversi affari in tavola e il croato piace molto

ROMA - Walter Sabatini sta lavorando ancora per la Roma. Anche ieri era a Trigoria. Intavola trattative, tiene in piedi quelle avviate nei mesi scorsi. Sarà operativo fino a giugno e forse anche dopo, se prevale la linea societaria che spinge per una soluzione interna per la sua sostituzione, con il direttore sportivo disponibile a mettere a disposizione i suoi consigli (e i suoi contatti) per le operazioni di mercato giallorosse.

TUTTO SULLA ROMA - DERBY, SPALLETTI NON SI FIDA

ASSE CON I NERAZZURRI - Roma e Inter da questa estate parlano di affari fatti e altri sfiorati. L’Inter deve ancora pagare sette milioni per Dodò (girato in prestito alla Sampdoria) e undici, se decidesse di riscattare Ljajic. Alla Roma piace Marcelo Brozovic, 23 anni, centrocampista della Nazionale croata. Il suo agente, Miroslav Bicanic, ne ha parlato a gennaio con Sabatini, ma poi la Roma ha dovuto concentrare i suoi sforzi su altri acquisti che hanno contribuito al rilancio della squadra. L’Inter ha avviato il discorso per l’adeguamento (oggi guadagna 1,2 milioni a stagione) e il prolungamento fino al 2020 del contratto del giocatore, ma nei primi contatti sono sorte alcune divergenze.

CORTEGGIATO - Brozovic è stato acquistato nel gennaio 2015 per otto milioni, più il 10 per cento di diritti alla Dinamo Zagabria. Ora la sua valutazione sfiora i venticinque milioni. E l’Inter sembra intenzionata a partire da questa cifra. Il centrocampista, sei gol e quattro assist in questa stagione, è stato seguito anche da osservatori di Arsenal e Chelsea. Anche il Napoli lo aveva cercato prima che approdasse all’Inter.

Leggi l'articolo completo sul CorrieredelloSport-Stadio in Edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi