Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Brozovic apre alla Roma: «Non so se resterò in nerazzurro»

Bartoletti

Il centrocampista dell'Inter parla delle voci di mercato che lo riguardano: «Dopo l'Europeo se ne saprà di più, nel calcio mai dire mai»

MILANO - Marcelo Brozovic apre alla Roma. Il centrocampista dell'Inter, attualmente impegnato con la nazionale croata, ha parlato al portale Jutarnji del suo buon momento all'Inter e del suo futuro, condizionato dalle voci di mercato che lo inseguono. «In questo momento sono molto felice», ha detto il calciatore nerazzurro. «Non sono soddisfatto della classifica dell'Inter visto che dovevamo essere tra le prime tre. Proveremo comunque ad entrare in zona Champions, mancano ancora parecchie partite da qui al termine della stagione. Le voci circa il mio futuro lontano di Milano? Ho letto tutto ma per il momento sono un giocatore dell'Inter e sono completamente concentrato sulla mia squadra. Non so se resterò, nel calcio si sa che tutto è possibile. Vedremo al termine della stagione. Dopo l'Europeo sapremo meglio quale sarà il mio destino, per adesso non c'è niente da dire, è ancora decisamente troppo presto», ha dichiarato il croato.

ROMA, L'OBIETTIVO E' BROZOVIC

TUTTO SUL MERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi