Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Stankovic: «Mancini resta? Non si sa mai»

Il dt dei nerazzurri: «Ha sposato il progetto e vuole rimanere, però...»

ROMA - "Mancini è l'allenatore dell'Inter e ha sposato il progetto, rimarrà anche l'anno prossimo: ma nella vita non si sa mai": sono le parole di Dejan Stankovic, club manager dell'Inter, che aprono scenari sul futuro del tecnico nerazzurro. "Terzo posto? Se si gioca come contro la Roma io ci credo - ha aggiunto Stankovic a Mediaset Premium -. La matematica ancora ci dà speranze, e dunque finche' ne abbiamo bisogna crederci".

TUTTO SULL'INTER - CALCIOMERCATO LIVE

SUI SINGOLI - Per quanto riguarda Perisic l'ex centrocampista non ha dubbi: "Sono contento per lui, sta dimostrando il suo valore e può ancora migliorare. Ljajic? Ci pensa Mancini a bacchettarlo. Io parlo molto con lui e cerco di dargli una mano e buoni consigli per crescere. Jovetic? Rimane un grande giocatore e un talento. Mi dispiace per gli infortuni che lo hanno fermato, ma adesso tornerà dalla Nazionale e sono sicuro che ci potrà dare una mano in questo finale di campionato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi