Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Isco: «Io alla Juve? Sono felice al Real Madrid»

Il centrocampista spagnolo, inseguito dai bianconeri: «Vorrei onorare il mio contratto con le merengues»

MADRID - «Io alla Juve? Sono molto felice al Real Madrid e vorrei tanto poter onorare il mio contratto con il club merengue». Così il centrocampista della Spagna Isco ha parlato subito dopo la gara amichevole pareggiata 0-0 contro la Romania. Le voci di mercato che lo vorrebbero nel mirino della Juventus dunque non sembrano distrarlo più di tanto. Il calciatore spagnolo è concentrato solo sulla sua esperienza in maglia merengue (il suo contratto scadrà il 30 giugno 2018): «Ora che sono finiti gli impegni della mia Nazionale torno a pensare al Real e alla sfida contro il Barcellona che ci attende sabato sera. Il nostro obiettivo è quello di espugnare il Camp Nou per vendicare la sconfitta dell'andata».

JUVE, TUTTO SU ISCO

Arsenal, Juventus e Manchester City sono sulle tracce del centrocampista spagnolo. Isco lo sa ma ribadisce: «Le voci di mercato sono normali, bisogna vendere i giornali», ha commentato sorridendo. La realtà è che il giocatore sta avendo più di qualche difficoltà a trovare spazio in questa stagione sia con Benitez che ora con Zidane. Detto ciò, Isco è comunque riuscito fin qui a realizzare 2 gol e 12 assist.

ZIDANE SPINGE ISCO VERSO LA JUVE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi