Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: Donnarumma, il Milan dice no al Chelsea e ai suoi 40 milioni grazie al fratello di Gigio

Anche Barcellona, United e City hanno messo gli occhi sul diciassettenne portiere del Milan. Che risponde: incedibile. E si prepara a portare in rossonero Antonio, fratello del’estremo difensore dell’Under 21

MILANO - Ormai è asta per Gianluigi Donarumma, detto Gigio, il diciassettenne portiere fenomeno del Milan che Sinisa Mihajlovic ha lanciato come titolare in serie A e stasera ad Andorra è tornato in campo per collezionare la sua seconda presenza nell’Under 21 allenata da Luigi Di Biagio. Antonio Conte ha chiesto Donnarumma per il suo Chelsea, Abramovic è pronto a spendere 40 milioni di euro, ma il Milan dice no.

CALCIOMERCATO LIVE - TUTTO SUL MILAN

Il piano rossonero è chiaro: l’anno prossimo, al compimento del diciottesimo anno, al giovanissimo calciatore verrà proposto un contratto triennale, con ingaggio base di 1,5 milioni di euro cui aggiungere i bonus. Nel frattempo, a Milanello arriverà Antono Donnarumma, 25 anni, fratello di Gianluigi e candidato a diventare la sua riserva, in previsione delle partenze di Diego Lopez ed Abbiati. I contatti con il Genoa sono già stati avviati da tempo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi