Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Napoli, agente Insigne: «Lo scudetto, poi il rinnovo»

Parla Andreotti, il procuratore dell'attaccante: «Lorenzo sogna di vincere il campionato, la questione contratto è stata rimandata a fine stagione»

NAPOLI - "Il rinnovo di Insigne non è argomento di discussione, ora si pensa solo al campionato: Lorenzo vuole lo scudetto". Così Fabio Andreotti, agente dell'attaccante del Napoli, chiarisce la situazione contrattuale del suo assistito. "La sua ambizione - spiega il procuratore a Radio Crc - è vincere lo scudetto a Napoli, la favola di Lorenzo è incredibile e se riuscisse a coronare questo sogno tricolore sarebbe fantastico. La questione rinnovo è stata rimandata a fine stagione per cui non ci sono novità".

IL REAL SU HAMSIK

TUTTO SUL MERCATO DEL NAPOLI

LA NAZIONALE - "Mi auguro che Insigne faccia parte dei 23 dell’Italia all’Europeo e spero che quello che sta facendo col Napoli e in Nazionale possa indurre Conte a convocarlo. Ieri l’Italia ha giocato contro una squadra importante, la Germania ha un potenziale incredibile grazie alle riforme che ha adottato e all’importanza che ha dato del settore giovanile per cui nel presente e nel futuro dirà sempre la sua. L’Italia ieri ha subito due gol per errori dei singoli e se non ci fossero stati, perdere 2-1 contro una squadra importante come la Germania all’Allianz ci poteva stare. Ho sentito Insigne solo prima della partita ed era carico. Gode di un’ottima forma ed è sempre stato così, nella seconda fase del campionato riesce a dare il meglio di se stesso anche dal punto di vista fisico. Sa bene che viene prima di tutto il Napoli anche perché poi tutto il resto è solo una conseguenza".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi