Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, Marotta centra il colpo: fatta per Isco dal Real Madrid

Il fantasista spagnolo arriva in Italia grazie ad un'operazione notturna, conclusa sulla base di 50 milioni più bonus

MADRID – Isco-Juventus, è praticamente fatta. Il giocatore del Real Madrid, ai margini della formazione titolare, sarà un nuovo giocatore della Vecchia Signora a partire dalla prossima stagione. Come riporta il portale Webcalcio, il 22enne ha rilasciato le prime dichiarazioni in Spagna che confermano il trasferimento: “Ringrazio il Real per tutto quello che mi ha insegnato. Vado in una grandissima squadra ed ho voglia di vincere tanto. Ho già parlato con Morata e mi ha detto che la Juventus è fantastica”.

JUVE, MKHITARYAN BEFFA LE BIG: C'E' UN RINNOVO SEGRETO

LA TRATTATIVA – Blitz nella notte di Marotta e Paratici. I dirigenti bianconeri hanno concluso l'affare sulla base di 50 milioni di euro più 5 di bonus. Real e Juve erano da tempo in trattativa e alla fine, si è trovato l'accordo. Sempre secondo il portale webcalcio, il club capolista in Serie A fino ad oggi ha già in mano il contratto firmato di Isco ma l'ufficialità arriverà come detto al termine della stagione.

LA CONFESSIONE DI BUFFON:«DUE STAGIONI E SMETTO. FUTURO? FACCIO IL CT»

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi