Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, imminente il rinnovo di Allegri: con 5 milioni sarà il tecnico più pagato della A

Ecco il primo passo della società bianconera. Annuncio a ore o a giorni: 2018 più opzione per il 2019

TORINO - La settimana di Allegri. La Juve vola verso lo scudetto e inizia anche a programmare il futuro. E il primo passo per rafforzarsi è la conferma dell'allenatore che ha raccolto l'eredità di Conte allungando la serie di successi. Il rinnovo del contratto è imminente, la firma è dietro l'angolo.

ALLEGRI: «ABBIAMO ALLUNGATO, NON VINTO!»

DA BONUCCI A HIGUAIN, POCA CHIAREZZA

Tutto è apparecchiato per il prolungamento del matrimonio (in scadenza nel 2017) tra Max e la Signora fino al 2018, con opzione fino al 2019 e adeguamento dell'ingaggio a circa 5 milioni che farà di Allegri il tecnico più pagato della serie A. L'incontro decisivo è atteso in questi giorni, forse addirittura a ore. Sarà l'occasione per apporre l'autografo sulla nuova intesa ma anche per discutere di progetti e programmi per il futuro, compreso naturalmente il mercato. Si parlerà della Juve che verrà e delle rinnovate ambizioni.

E POI - Come per Allegri, è arrivato il momento anche per il rinnovo di Barzagli. La Juve non si farà sfuggire il perno della sua difesa: il contratto è in scadenza a giugno e verrà prolungato fino al 2018. Andrea resterà così in bianconero per altri due stagioni, quando avrà tagliato ormai il traguardo dei 37 anni. La società gli riserverà un trattamento simile a quello visto con alti uomini simbolo della casa, ovvero Buffon, Bonucci, Chiellini e Marchisio.

ALLEGRI: «SACCHI? GLI VOGLIO BENE, HA 70 ANNI»

«NAPOLI? SPERO PERDA PUNTI»

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi