Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Roma-Rüdiger: sì. Riscatto per 9 milioni

Il tedesco ha convinto l'ambiente e Spalletti che lo considera un punto fermo: il suo cartellino sarà tutto giallorosso

ROMA - La Roma ha deciso di esercitare il diritto di riscatto per il cartellino di Antonio Rüdiger. Pe trattenerlo in giallorosso servirà versare altri nove milioni nella casse del Stoccarda dopo i quattro già pagati per il prestito oneroso. La Roma non avrà sconti alla luce dello “scippo” Zukanovic, strappato ai tedeschi a due ore dalla fine del mercato. Rüdiger è stato un investimento azzeccato. Del resto, Spalletti lo considera un punto fermo della difesa, utile sia come centrale che come esterno. L'ha elogiato spesso mettendo sotto la lente d'ingrandimento i suoi progressi. Rüdiger, più di ogni altro, ha voluto sperimentare il calcio italiano. Qui vuole lasciare il segno.  

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO

ROMA, I NOMI PER LO SCUDETTO

CHELSEA SULLO SFONDO - La scorsa estate, nonostante l'inserimento di top club inglesi come il Chelsea, Rüdiger ha scelto la Roma perchè aveva dato la sua parola. Si è integrato bene nello spogliatoio. Ha un ottimo rapporto con i compagni. Anche in questi giorni sono tornare a suonare le sirene dall'estero, con il Chelsea in prima linea, ma non c'è pericolo: il club giallorosso ha deciso di blindarlo. 

NAINGGOLAN SQUALIFICATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi