Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, «Ganz ha firmato con i bianconeri»

A dare la notizia è stato il padre del ragazzo, l'ex attaccante di Inter e Milan, Maurizio Ganz, il quale ha rivelato: «Mio figlio ha firmato un quadriennale»

TORINO - Maurizio Ganz, grande ex attaccante di Inter e Milan, ha confermato una notizia che era già nell'aria: suo figlio Simone Andrea, attaccante del Como, dopo un lungo corteggiamento avrebbe firmato un contratto con la Juventus. Ganz, infatti, ai microfoni di Sportitalia ha affermato: «Mio figlio ha firmato un contratto della durata di quattro anni con la Juventus».

JUVE, SENTI CAVANI: «VIA DAL PSG? DIPENDE DA MOLTE COSE

PRONTO PER LA SERIE A - L'ex attaccante, parlando del promettente figlio ha aggiunto: «Simone sta migliorando anno dopo anno, ha fatto un ottimo percorso di crescita: prima le giovanili, poi due anni di Lega Pro ed ora la Serie B dove sta facendo benissimo. Spero che il prossimo anno possa giocare nella massima serie. Io ero sinistro, lui un destro, rispetto a me ha un fisico più robusto ed un colpo di testa migliore. Entrambi però siamo accomunati dal grande fiuto per il gol».

FANGO SULLA JUVE: «HANNO DOPATO IBRA»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi