Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, l'agente di Perisic: «Saremmo felici di trattare con il Chelsea»

Inter via Getty Images

Il manager del croato: «Il Chelsea è un top club e siamo lusingati dell'interessamento di un allenatore come Conte, ma l'accordo è ancora lontano»

LONDRA (INGHILTERRA) - Ivan Perisic è pronto al grande salto. L'esterno croato dell'Inter, dopo un seconda metà di stagione entusiasmante, è entrato nella lista della spesa di Antonio Conte. Le sue ultime ottime prestazione gli sono valse l'interessamento dei Blues. Perisic, 27 anni, prelevato dai nerazzurri quest'estate dal Wolfsburg, potrebbe essere una cessione forzata per l'Inter se non dovesse raggiungere la Champions League. La società di Erick Thohir è tra i club multati per aver violato le regole del Fair Play finanziario e se non dovesse rientrare del debito la pena sarà salatissima. L'agente del croato, Tonci Martic, ha detto al "Sun": «Essere accostati a un club come il Chelsea e a un allenatore come Antonio Conte è molto eccitante per Ivan (Perisic). La Premier League è il miglior campionato al mondo e il Chelsea è un top club e saremmo felici di parlare di un possibile trasferimento a Stamford Bridge, ma un accordo è ancora lontano». 

TUTTE LE NOTIZIE SULL'INTER

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi