Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Mancini spinge per avere Touré

Il club nerazzurro pronto a chiudere per l'ivoriano ormai in rotta con i citizens

MILANO - La guerra di nervi tra Yaya Touré e il City continua. L’agente dell’ivoriano, Dimitri Seluk, ha lanciato attraverso il Sunday Mirror un vero e proprio ultimatum alla dirigenza dei citizens: «E’ inaccettabile che un campione come Yaya debba arrivare all’ultimo anno di contratto senza sapere se gli verrà rinnovato. Ha ancora 3-4 stagioni ad alti livelli davanti a sé ed è giunto il momento che il City ci dica cosa vuol fare. L’ideale per lui sarebbe un triennale che gli permetterebbe di chiudere la carriera a Manchester. In alternativa le strade si separeranno e Touré se ne andrà senza che il City ci guadagni un soldo».

L'INTER PASSA AI CINESI

INTER, VITTORIA A FROSINONE

Seluk ha poi attaccato pesantemente Beguiristain ed è arrivato a minacciare il ricorso alla Fifa appellandosi all’articolo 17: «Non vogliamo restare un’altra stagione al City per forza perché dopo sarebbe più complicato trovare un nuovo contratto. Scriverò alla Fifa e spiegherò che siamo pronti ad acquistare il cartellino. Senza il rinnovo Yaya lascerà Manchester quest'estate, in un modo o nell'altro. Neppure lo sceicco Mansour potrà farci qualcosa. Non giocherà in un altro club inglese, ma all’estero sì». L’Inter è in corsa, con Mancini primo sponsor di Touré. [...]

Leggi il resto dell'articolo sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi