Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma, Baldissoni: «Sabatini a Londra? Lavora ancora per noi»

Il dg prima del match contro il Bologna: «Walter vuole andare via, ma adesso pensa solo ai giallorossi. Necessaria la cessione di un big? Ricostruzione sbagliata...»

ROMA - «Sabatini avvistato a Londra? Sta lavorando come direttore sportivo fino a fine stagione. Lui ha espresso il desiderio di andare via, ne parleremo ma adesso sta pensando solo alla Roma». Queste le parole del dg giallorosso Mauro Baldissoni a pochi minuti dal fischio iniziale di Roma-Bologna. «Sabatini era a Londra per raccogliere informazioni su diversi giocatori, come ha sempre fatto – ha continuato il dirigente -. Sta facendo dialoghi con altre società, era al Chelsea, accompagnato dall’agente di Salah che è di proprietà del club londinese e che a fine anno verrà riscattato da noi. Il resto è congettura giornalistica».

ECCO SABATINI DAL CHELSEA, CONTE VUOLE NAINGGOLAN: 43 MILIONI

«CESSIONE DI UN BIG?» - Baldissoni ha anche parlato di mercato. «Necessaria la cessione di un big? Questa è una ricostruzione sbagliata che sento a ogni sessione di mercato. È una questione di scelte, nel caso ogni cessione poi corrisponde a una sostituzione del giocatore con un elemento più forte. Focalizzarci ogni volta sul fatto che bisogna vendere un grande giocatore è una visione giornalistica che noi non vogliamo commentare».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi