Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, vicino il rinnovo di Barzagli

In dirittura d'arrivo la trattativa per il prolungamento dell'accordo col difensore. Anche Evra vicino, rebus Cuadrado

TORINO - La Juve continua a progettare il futuro e quest'ultimo passa per i rinnovi. Primo della lista, e vicino alla conclusione positiva è Andrea Barzagli, il cui contratto scade a giugno: sarà prolungato per altre due stagioni, fino al 2018. In fase di discussione anche il rinnovo di Patrice Evra: anche lui è in scadenza a giugno e ha ricevuto l’offerta del nuovo contratto, un anno con l'opzione per il secondo. Il terzino è tentato, e filtra ottimismo sulla sua permanenza, anche se i tempi per definire il tutto non sembrano così rapidi come quelli previsti per Barzagli.

CALCIOMERCATO

GLI ALTRI - Discorso differente in merito ai rinnovi dei prestiti con diritto di riscatto. La permanenza di Juan Cuadrado è incerta visto che Antonio Conte sbarcherà al Chelsea. Il Ct della Nazionale è un suo grande estimatore, e a questo punto potrebbe essere probabile che lo voglia una volta seduto sulla panchina dei blues, nonostante un accordo verbale tra i club per un riscatto a 22 milioni. E infine c'è il discorso relativo Mario Lemina: per farlo restare serviranno 9,5 milioni da destinare all'Olympique Marsiglia.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi