Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Empoli, «La Roma voleva Tonelli: dalla Lazio nessuna chiamata»

Carli, ds del club toscano: «Vedremo le offerte che arriveranno in estate, decideremo con il calciatore per il bene di tutti»

EMPOLI - La trattativa tra l'Empoli e la Lazio per Tonelli (cercato in passato da Roma e Fiorentina) non è neanche iniziata. Lo conferma Carli, ds del club toscano, intervenuto ai microfoni di Radio Sei, specificando che il difensore partirà sicuramente durante la prossima finestra di mercato: "Credo che i biancocelesti abbiano parlato con il suo agente ma per quanto ci riguarda non c'é niente. Non abbiamo sentito nessuno di loro, Tare e Lotito non ci hanno chiamato per parlare del giocatore, mentre a gennaio abbiamo ricevuto le offerte di Sabatini e di Pradè della Fiorentina. Non è ancora il momento per parlare di mercato anche se possiamo tranquillamente dire che il ciclo di Lorenzo da noi é terminato. Trattenerlo sarebbe dannoso per il ragazzo. Vedremo le offerte che arriveranno in estate, decideremo con il calciatore per il bene di tutti".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

EMPOLI, CONFERMA GIAMPAOLO

OSTACOLO LAZIO - "Intanto pensiamo a fare bene a Roma, domenica vogliamo fare risultato perché abbiamo la grande occasione per chiudere il campionato in bellezza. É un'occasione che non capita facilmente".

LOTITO APPLAUDE INZAGHI

Foto: FOTO: TOTTI TORNA IN CAMPO ALL'OLIMPICO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi