Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, nel mirino Poli del Milan

ANSA

Il centrocampista non ha ancora rinnovato: potrebbe meditare l'addio. Ma l'incognita Brocchi può cambiare le carte in tavola

MILANO - Al Milan Andrea Poli non ha ancora rinnovato il contratto. Scadrà a giugno 2017 e, apparentemente, non mancherebbe il tempo per procedere. Tuttavia il ritardo può sembrare sospetto. Il centrocampista infatti potrebbe meditare l'addio a scadenza, del resto in fondo tra dieci mesi sarebbe libero di firmare, alla luce del sole, per altri club. C’è, tra gli operatori di mercato, anche chi guarda più avanti e intravede per Poli un futuri alla Juventus.

CALCIOMERCATO

INCOGNITA BROCCHI - La Juve come destinazione anche perché quando Poli aveva 17 anni fu portato da Marotta e Paratici dal Treviso alla Sampdoria. E in casa Juve i due hanno anche mostrato di aver un fiuto eccezionale per gli affari a costo zero, basterebbe solamente citare i casi di Pirlo e Pogba. Resta comunque un'incognita sul futuro di Poli. In casa Milan infatti si è insediato un nuovo condottiero e Poli, finito ai margini ai tempi di Mihajlovic, potrebbe avere nuova fiducia e nuove chance con l'arrivo in panchina di Brocchi. 

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi