Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Napoli, l'agente di Valdifiori: «Non vuole più fare la comparsa»

Mario Giuffredi parla del malcontento del suo assistito: «Era venuto qui per fare il protagonista, le aspettative erano altre. Valuteremo la situazione. Hysaj? Resta, ma vogliamo più soldi»

NAPOLI - «Valdifiori? La sua è una situazione da valutare bene. Non credo sia disposto a fare un altro anno come questo». Parola di Mario Giuffredi, procuratore del centrocampista del Napoli. «Le aspettative erano altre – ha dichiarato a Radio CRC -, è arrivato per fare il protagonista e non la comparsa».

HYSAJ, SEPE E MARIO RUI - L’agente ha anche spiegato le situazioni degli altri assistiti. «Hysaj sta bene qui, vuole rimanere. È ovvio, però, che bisogna fare certi accorgimenti in termini economici. Ha dimostrato di essere un grande giocatore ed è giusto che il suo contratto sia rivisto. Cercheremo di trovare una soluzione con il club a fine campionato». Cosa faranno i partenopei con Sepe? «Se abbiamo scelto la Fiorentina, è perché qualcuno ci ha detto che era meglio non rientrare a Napoli. Ci aspettiamo che la società decida una volta per tutte cosa vuole fare con lui. L’anno prima gli hanno fatto un contratto importante e poi l’hanno mandato via. Bisogna pensare al portiere del futuro – ha continuato -, Reina può stare in porta ancora per un altro anno al massimo. Ci vuole chiarezza sul suo futuro». Un’ultima battuta sul mercato, uno degli uomini maggiormente cercati è Mario Rui, terzino dell’Empoli: «Piace molto al presidente e all’allenatore. Ma è ancora tutto da vedere perché ci sono parecchie offerte».

CARPI, SU LASAGNA GLI OCCHI DEL NAPOLI

NAPOLI, UNA FENOMENALE SCALATA: 12 ANNI DI INVESTIMENTI

DA CACERES A KLAASSEN, OBIETTIVI NAPOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi