Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Gian Marco Moratti: «Contrario ad un ritorno di mio fratello»

Inter via Getty Images

Il presidente della Saras e fratello dell'ex presidente: «Massimo è più tranquillo, ma non riesce a fare a meno di Inter»

MILANO - "Penso che mio fratello non riesca a fare a meno dell'Inter, ma io non vorrei proprio che ritornasse. Lui, inoltre, ha smentito in tutti i modi questa possibilità": lo ha detto Gian Marco Moratti, presidente della Saras e fratello di Massimo, in un'intervista a Sky Sport. "Mio fratello sta bene ed è più tranquillo - ha aggiunto - da quando non ha più l'Inter, ma la segue con grande passione ed è sempre presente allo stadio. Ora non ha più quella grande ossessione che ha avuto negli ultimi 18 anni. È un nome magico, quindi è normale che la gente continui a sperare in questo ritorno. Oggi, però, le grandi compagnie straniere, da quando sono diventate società, sono destinate ad andare in mano a grossi gruppi. Difficile per le famiglie italiane tenere il passo".

INTER E I BIGLIETTI VENDUTI A SINGAPORE - TUTTO SULL'INTER

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi