Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato «Cristiano Ronaldo tratta con il Paris Saint Germain»

Secondo France Football il portoghese avrebbe incontrato il presidente Nasser Al-Khelaifi. Voci di mercato: farà coppia con Mourinho?

ROMA - La formula Cr7-Psg sembra funzionare nel laboratorio del calciomercato di lusso. Secondo France Football, Cristiano Ronaldo avrebbe incontrato il presidente Nasser Al-Khelaifi per studiare i particolari del suo sbarco in Ligue 1. Il Paris Saint Germain vuole conquistare la prossima Champions League e l'attaccante portoghese è, decisamente, un'arma in più per studiare l'euro assalto. Mercoledì scorso, il giorno dopo la straordinaria tripletta al Wolfsburg (3-0), Cristiano Ronaldo ha preso il suo jet privato e si è diretto in Francia. Atterrato all'aeroporto Torrejon, si è diretto con il suo amico agente, Anass Oufizi, all'Hotel Costes dove -appunto- è avvenuto l'incontro con il presidente del Psg. Un lungo colloquio e poi, il giorno dopo, zainetto in spalla e via verso l'aereo delle 8 che lo ha riportato a Madrid. Secondo i giornalisti francesi, questo è il quinto incontro tra i due. E se aggiungiamo le voci di un interessamento dei francesi per Mourinho, nel dopo Blanc, allora ecco che potrebbe riformarsi la coppia dei tempi del Real Madrid.

CALCIOMERCATO IN TEMPO REALE TUTTE LE TRATTATIVE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi