Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bayern, Neuer rinnova fino al 2021

Il portiere venne acquistato dai tedeschi nel 2011. Con il nuovo contratto si candida a diventare una delle bandiere del glorioso club di Monaco di Baviera

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Manuel Neuer difenderà la porta del Bayern Monaco per altre 5 stagioni. Il portierone, campione del mondo con la Germania nel 2014, ha rinnovato il suo matrimonio con il club bavarese fino al 2021. Neuer è uno degli estremi difensori più forti al mondo, eletto portiere dell'anno dall'IFFHS nel 2013, nel 2014 e nel 2015.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL POST - Neuer venne acquistato dal Bayern nella stagione 2011/12, prelevato dallo Shalke 04. Con il nuovo contratto si candida a diventare una delle bandiere del glorioso club di Monaco di Baviera. Ad annunciare la firma sul nuovo contratto è stato lo stesso club con una foto ed un video pubblicati sull'account ufficiale di Twitter. 

TUTTO SUL CALCIO ESTERO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi