Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, l'ex Yepes allenerà il Deportivo Calì

Action Images / Reuters

Dalla Colombia: il difensore, un passato anche con l'Atalanta e il Chievo, ha raggiunto un accordo per guidare il club della sua città

CALI' - Mario Yepes è a un passo dalla panchina del Deportivo Calì, una della squadre più importanti della Colombia. La dirigenza del club ha infatti deciso chi prenderà il posto di posto di Fernando Pecoso Castro. Secondo i rumors partiti dal El Espectador, l'ex difensore ha raggiunto un accordo con il club della sua città, dove inoltre è esploso da calciatore prima di giocare in Europa. La presentazione, in attesa dell'ufficialità, sarebbe in programma domani anche se vanno limati alcuni dettagli. Intanto, stasera il Deportivo Calì sarà impegnato in Coppa Libertadores contro il Boca Juniores.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA CARRIERA - Yepes, 40 anni, ha lasciato il calcio giocato lo scorso 20 gennaio. Era un tesserato del San Lorenzo in Argentina. In Europa si è diviso tra Francia e Italia. Prima ha giocato nel Nantes e poi nel Psg. Nel massimo campionato italiano ha raccolto più di 100 presenze (2 gol) indossando le maglie di Chievo, Milan e Atalanta. Per 15 anni Yepes è stato in pianta stabile nel giro della nazionale colombiana. Di più. Dal 2008 in poi è stato il capitano dei Cafeteros.

TUTTO SUL MILAN

BROCCHI SU BERLUSCONI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi