Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma, Fellaini a cena con i romanisti

Il centrocampista del Manchester United ieri sera era in un locale della Capitale insieme con Nainggolan, Pjanic e Ucan

ROMA - Ormai sta diventando un habitué a Roma. Marouane Fellaini "capita" spesso dalle parti della Capitale ultimamente. E' successo un mese fa, è accaduto di nuovo ieri. Il centrocampista del Manchester United ha assistito a Roma-Napoli e poi è andato a cena in un locale romano insieme con alcuni giocatori gialloross: il suo amico Nainggolan, Pjanic e Ucan. La sua presenza non è passata inosservata, tanto che ha firmato un bel po' di autografi e fatto parecchi selfie.

ROMA-TOTTI: NON E' FINITA

MERCATO - Suggestione di mercato o obiettivo reale? Per il momento non ci sono trattative in corso tra la Roma e lo United. Di sicuro però i giallorossi questa estate dovranno intervenire a centrocampo visto che Keita è destinato a non rinnovare, De Rossi avrà un anno in più e Strootman dovrà ritrovare pian piano il ritmo partita e la confidenza con il terreno di gioco.

ROMA, CONTRO IL NAPOLI DECIDE NAINGGOLAN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi