Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Prandelli apre alla Lazio: «Una squadra solo da allenare»

Il tecnico: «C'è una grande società e un presidente che sa cosa vuole fare, molto molto attento a tutto, quindi saprà scegliere in maniera autonoma»

ROMA - Cesare Prandelli nel futuro della Lazio. Una pista calda sentendo le parole dell'ex ct dell'Italia e di molti club in Serie A (come Parma e Fiorentina) e all'estero (Galatasaray) pronunciate sulle frequenze di Radio Radio. "Se andrei alla Lazio? Dire sì sarebbe come un persona che vuole proporsi, dire di no sarebbe…dico che la Lazio è una grande squadra, c'è una grande società e un presidente che sa cosa vuole fare, molto molto attento a tutto, quindi saprà scegliere in maniera autonoma. Sicuramente saprà nominare la persona giusta per una squadra che ha i mezzi. Chi arriva deve pensare solo ad allenare e non ad altro. Già questo è un buon segnale. Poi è chiaro che le grandi società sono sempre per un allenatore un punto di riferimento. La Lazio ha grandi giocatori già adesso". 

LAZIO, SCATTA IL TOTOALLENATORE

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO

Video: VIDEO: LAZIO, DIFESA DA RIFONDARE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi