Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Hummels vuole il Bayern Monaco». La Juventus ha il via libera per Benatia

Bongarts/Getty Images

Il difensore centrale del Borussia Dortmund ha chiesto di essere ceduto e i bavaresi sono il pole position. L'arrivo del nazionale tedesco libererebbe l'ex difensore della Roma

DORTMUND (GERMANIA) - Il calciomercato in Germania è già in fermento. Mats Hummels ha chiesto al Borussia Dortmund di essere ceduto, specificando di volersi trasferire al Bayern Monaco, come comunica la stessa società giallonera su Twitter. I bavaresi, per ora, non avrebbero presentato alcuna offerta, ma il centrale della Nazionale tedesca ha un contratto in scadenza a giugno 2017 e il Borussia sarà costretto a monetizzare il prima possibile. Se Hummels dovesse effettivamente trasferirsi al Bayern Monaco, squadra che lo ha cresciuto e poi abbandonato, per la Juventus si aprirebbe uno spiraglio favorevole per portare Mehdi Benatia in bianconero. Il difensore marocchino, ex Roma e Udinese, desidererebbe tornare in Italia dopo una stagione contraddistinta dagli infortuni e dal feeling mai scattato con Guardiola.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi