Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Lazio, tutto su Ben Arfa

Il club tenta di convincerlo, si libererà a giugno dal Nizza

ROMA - Il colpo alla Klose può essere lui perché è in scadenza, perché è un’occasione. Ex enfant prodige, ex bad boy, a 29 anni ha messo la testa a posto, fa parlare i gol, le giocate spettacolari, non più il carattere scontroso che l’ha portato a litigare con Deschamps (al Marsiglia) e Blanc (nella Francia), a bruciarsi per un po’. La traccia sembra giusta, va seguita. Le occasioni hanno sempre fatto gola alla Lazio, ha sempre pescato tra gli svincolati seppur con alterne fortune.

LAZIO, 'DI PADRE IN FIGLIO' 2016

C'E' UN CINESE PER LA LAZIO?

OBIETTIVO - Hatem Ben Arfa si libererà a giugno, sarà uno svincolato di lusso, piace molto, è un obiettivo. Il francese con passaporto tunisino sta facendo base a Nizza dal 2015, dopo aver rotto con l’Hull City (era in prestito) e soprattutto con il Newcastle (deteneva il cartellino). Ben Arfa ha rescisso con i Magpies nel gennaio 2015 per sposare i francesi, decise di ridursi l’ingaggio, firmò sino al 30 giugno 2016. Ma la Fifa pochi giorni dopo lo fermò a causa del terzo tesseramento stagionale.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi