Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma, giallo Nainggolan: incontro con Conte?

Avvistati in un albergo romano, Radja compiva gli anni

ROMA - Ci mancava l’intrigo del compleanno. Luogo: via Veneto. Ora: mezzanotte, minuto più minuto meno. Protagonisti: il festeggiato, Radja Nainggolan, che ieri compiva 28 anni, e Antonio Conte, ct della Nazionale e futuro manager del Chelsea.

Sono stati visti insieme da diverse persone in un grande albergo, a chiacchierare. Di cosa? Di un possibile futuro insieme. Vero? Falso? Nessuna smentita ufficiale. Né da Conte, che era sicuramente a Roma per impegni federali, né da Nainggolan, che martedì sera era stato ospite di una serata organizzata dall’Unione tifosi romanisti e ieri aveva la giornata libera. Il giocatore si è limitato a smontare la credibilità delle ricostruzioni con un tweet scherzoso: «Mi hanno avvistato a Londra quando ero a Montecarlo...». La Roma, da parte sua, non ha potuto esprimersi dal momento che l’eventuale incontro aveva carattere privato e informale. Per quanto riguarda il ct, informato della spinosa vicenda in via Allegri, ha negato l’ipotetico incontro, scegliendo poi di non replicare a quella che lui ha definito «un’assurdità».

TRATTATIVA - La trattativa tra Chelsea e Roma per Nainggolan esiste ed è in una fase interlocutoria. Sabatini ne aveva parlato anche un mese fa, durante l’incontro avvenuto a Londra e immortalato dalle nostre foto. Non siamo alla stretta finale perché per il momento la richiesta della Roma, 40 milioni, supera abbondantemente l’offerta del Chelsea, che non è andato oltre i 30. E’ probabile che la negoziazione entri nel vivo tra un paio di settimane, quando saranno finiti i campionati.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

VIDEO - TRA I TIFOSI DEL LEICESTER SPUNTA UN ROMANISTA: «FORZA ROMA!»

TOTTI PORTA I COLORI, NAINGGOLAN DIPINGE LA ROMA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi