Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, summit Inter-Sampdoria: occhio a Correa

LaPresse

I due club si troveranno seduti ancora una volta allo stesso tavolo, Ausilio lavora per il talento argentino

MILANO - Un nuovo vertice di mercato per pianificare un nuovo affare. Ancora qualche settimana, poi Inter e Sampdoria si troveranno ancora una volta sedute allo stesso tavolo. A gennaio è già successo e i due club avevano concluso il passaggio da Genova a Milano di Soriano prima che Mancini non imponesse una... virata e lo stesso tragitto lo facesse Eder, pagato 1 milione di prestito fino al 2017 più obbligo di riscatto (2 rate da 6 milioni più 1,5 milioni di bonus non impossibili da raggiungere).

In estate il nome di Soriano potrebbe tornare d’interesse anche se in questo momento Ausilio pare avere altre priorità; per il futuro, magari per il 2017-18, invece occhio a Correa che il ds nerazzurro provò in Italia e che segue sempre. E la Samp? Ha in prestito dall’Inter Dodò e Ranocchia, due elementi che hanno costi, di cartellino e d’ingaggio, fuori dalla portata del club di Ferrero. Lo scorso inverno, però, le due società un’intesa l’hanno trovata e hanno già fissato di vedersi a Milano al termine del campionato. Magari ci scappa un affare anche stavolta.

INTER, PROPOSTO IONITA. E MEZZA SQUADRA PIACE IN INGHILTERRA

INTER-YAYA TOURÉ: I PRO E I CONTRO DELL'AFFARE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi