Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, Marotta: «Pjanic? Mai trattato con la Roma»

L'ad bianconero allontana il centrocampista bosniaco, anche se «di sicuro è un ottimo giocatore». Sugli attaccanti: «Morata rimarrà al 50%. Cavani? Cominceremo il campionato con l'assetto attuale»

VARESE - «Leggo spesso sui giornali che Pjanic è vicino, ma in realtà non abbiamo mai trattato con la Roma, società con cui abbiamo ottimi rapporti». Beppe Marotta ha smentito così il presunto flirt tra il centrocampista bosniaco e la Juventus. «Di sicuro è un ottimo giocatore» ha dichiarato il dirigente.

Tiene banco anche il caso Morata, tra permanenza in bianconero e ritorno al Real Madrid: «Dovremo incontrare i blancos, ma al momento sono impegnati a preparare la finale di Champions League – ha continuato l’ad, che oggi ha ricevuto il premio Varese Sport -. La discussione è rimandata, ne parleremo dopo. Rimarrà? Al 50%». Marotta ha inoltre fatto chiarezza su tutti gli altri obiettivi del mercato juventino. «Isco non verrà. Cavani? Il nostro è un attacco che soddisfa ogni esigenza, formato anche da tre giocatori arrivati nell’ultima sessione. Siamo molto contenti di quello che fanno, se poi qualcuno – come Morata – dovesse lasciarci valuteremo. Ma credo che davanti cominceremo il campionato con questo assetto».

JUVENTUS, L'OBIETTIVO RESTA CAVANI

VERONA-JUVENTUS 2-1, LE PAGELLE DELLA PARTITA

SU SANCHEZ E BARZAGLI - «Fa un bell'effetto leggere che a tanti giocatori piacerebbe la Juventus. La realtà dei fatti dice che questa squadra si è ormai collocata dove la storia l'ha sempre considerata, ora è normale avere un appeal molto alto e che gran parte dei giocatori importanti vogliano venire da noi. Di Natale ci aveva rifiutato, ma ormai quei tempi sono lontani. Sanchez è sicuramente un buon giocatore. Mercoledì rinnoveremo con Barzagli? Parlarne adesso è prematuro, faremo un comunicato e porteremo a conoscenza di tutti quello che è stato fatto».

CALCIOMERCATO, DALLA SPAGNA: «JUVENTUS SU ALEXIS SANCHEZ»

LICHTSTEINER: «NESSUN ALLARME, CARICHI PER LA COPPA ITALIA»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi