Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Sartori: «Priorità al Napoli per Sportiello e De Roon»

Il direttore sportivo dell'Atalanta: «C'è un rapporto privilegiato. Prandelli in panchina? Prima incontriamo Reja...»

NAPOLI - "Sportiello è un grande portiere, lo dimostrano i numeri, i campionati giocati nel massimo campionato e le chiamate in Nazionale. Ha ancora ampi margini di miglioramento secondo il nosto staff tecnico". Parola di Sartori, ds dell'Atalanta, intevenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Per il portiere e De Roon il Napoli ha una corsia preferenziale: "Ci sono degli ottimi rapporti tra Napoli e Atalanta - continua Sartori - Se ci sono dei giocatori che piacciano, Giuntoli e De Laurentiis avranno la priorità sugli altri. C'è un rapporto privilegiato".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SACCHI: «INSIGNE DOVREBBE ANDARE VIA DAL NAPOLI»

PRANDELLI AL POSTO DI REJA? - Prandelli, oltre alla Lazio, è stato accostato alla panchina dei bergamaschi. Sartori però glissa: "Ci troveremo tra martedì e mercoledì con Reja, tutto il resto al momento non ci interessa. Ci sentiremo a fine campionato come ha chiesto il nostro allenatore e decideremo insieme il futuro".

BLITZ LAPADULA: SFIDA A RANIERI

DAL CAMPO: TOLOI AI BOX

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi