Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma, Pjanic: «Restare? Non si sa mai dove si finisce»

Il bosniaco: «Spero un giorno di riuscire a vincere dei titoli qui»

 

ROMA - Legato a Roma e alla Roma, ma non per questo certo di restare in maglia giallorossa. Miralem Pjanic è sincero quando risponde alle domande di alcuni piccoli tifosi giallorossi nel corso di una trasmissione in onda sulla tv ufficiale di Trigoria. "Amo questa città e questa società e spero un giorno di riuscire a vincere dei titoli qui. Se penso di rimanere? Nel calcio non sai mai dove si finisce, dove vai l'anno prossimo. Ho un contratto di due anni e sto molto bene qui", confessa il centrocampista che nel contratto ha una clausola rescissoria da 38 milioni.

ROMA, CI SONO INVESTITORI CINESI

ROMA-TOTTI, ACCORDO VICINO

ROMA SECONDA CASA - "Nella scelta di un trasferimento è importante l'opinione della famiglia, è una scelta che si prende sempre assieme, è stato così anche quando sono venuto a Roma - aggiunge il bosniaco -. Qui mi trovo meglio rispetto ad altre squadre in cui sono stato. Gioco con molto piacere in questa squadra, siamo tornati ad alti livelli. Mi diverto con la squadra e con gli amici sul campo". E poi a Roma ormai si sente a casa: "Mi piace molto il clima, c'è spesso il sole. Abbiamo tutti la fortuna di vivere in una città come questa".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi