Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: «James Rodriguez è incedibile»

Action Images / Reuters

Per i media iberici Florentino Perez avrebbe deciso di tenersi il talento colombiano, acquistato dal Real Madrid per 80 milioni di euro

MADRID (SPAGNA) - Secondo "As" James Rodriguez non si muoverà da Madrid. Il colombiano accostato a molti club europei, tra i quali la Juventus, sarebbe ritenuto "incedibile" dal Real che punterebbe forte su di lui per la prossima stagione. Nonostante questa stagione sia stata a dir poco altalenante, i tifosi blancos hanno bene in mente le potenzialità del capocannoniere del mondiale che nella sua prima stagione nella capitale spagnola ha segnato 17 gol e regalato ai compagni 18 assist. Statistiche che sembrano per chiare nella mente di Florentino Perez il quale ribadisce di voler tenere James: «Rodriguez è incedibile». Quindi non saranno prese in considerazione offerte per il colombiano pagato 80 milioni solo due anni fa per strapparlo al Monaco.

PSG, PRONTI 70 MILIONI DI EURO PER AVERE GRIEZMANN 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi