Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Chievo, doppio rinnovo: Meggiorini e Inglese

ANSA

Ufficiale: gli attaccanti hanno firmato un nuovo contratto fino al giugno del 2020

VERONA - Conferme su conferme in casa Chievo. Dopo i rinnovi di Dainelli, Gamberini, Seculin e Radovanovic, è toccato a Inglese e Meggiorini firmare i nuovi accordi. I due attaccanti, infatti, hanno sottoscritto ufficialmente un'intesa che scadrà nel giugno del 2020. "Ringrazio i ragazzi, per noi è un onore ricominciare da capo insieme al loro", ha detto il presidente Campedelli in conferenza stampa. Felice Meggiorini, ex Torino: "Il Chievo come stile è simile a me, vorrei chiudere la carriera qui. Spero di fare ancora tanti anni a Verona. Quando si è parlato di rinnovo non ci ho pensato neanche un secondo".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SUL CHIEVO

INGLESE - Prima stagione nel massimo campionato per Inglese che ha collezionato 25 presenze e 3 reti. "E' stato il primo anno in A, ho imparato molto prendendo spunto dai più grandi. Adesso proverò a ripagare la fiducia nel miglior modo possibile", le parole dell'ex attaccante del Carpi.

LA CLASSIFICA MARCATORI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi