Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sampdoria, Osti: «Montella rimane. Cassano ottima stagione»

ANSA

Il direttore sportivo: «Quando abbiamo preso lui come tecnico pensavamo ad un rapporto lungo e il pensiero è rimasto quello»

TORINO - Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, parla ai microfoni di Mediaset Premium poco prima della gara con la Juventus. Per il ds il futuro della società è chiaro, Montella rimane sulla panchina blucerchiata: "Non possiamo dire che sia stata una settimana facile, però abbiamo avuto dei chiarimenti e speriamo di chiudere il campionato in modo più che dignitoso. Il mister ha usato toni molto morbidi e concilianti, è stato carino nei miei confronti e lo ringrazio: lo stimo come tecnico e come persona, abbiamo avuto modo di chiarirci in questi giorni e tutto è rientrato perfettamente. Quando abbiamo preso Montella pensavamo ad un rapporto lungo con lui e il pensiero è rimasto quello".

MONTELLA: «CASSANO? NON E' STATO LICENZIATO»

IL FUTURO DI CASSANO - "Cassano ha ancora un anno di contratto con la società, ha fatto quello che gli abbiamo chiesto, anche se non ha giocato con grande continuità, per quanto mi riguarda non ci sarebbero problemi se rimanesse: ha disputato un ottimo campionato".

IL MIO FUTURO? - Osti spende qualche parola anche su quello che riguarda la sua permanenza nella Sampdoria: "Sono davvero molto contento di essere qui, ho un contratto ancora di due anni con la Sampdoria e spero di restare".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi