Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Milan, Galliani: «Ibra chiede troppo, però vediamo...»

L'ad rossonero: «Il suo ingaggio è incompatibile con il mercato italiano, però è rimasto molto legato al nostro ambiente»

MILANO - Adriano Galliani ha parlato dell'Europa League e del mercato del Milan prima della sfida con la Roma«Per l’Europa League abbiamo due match ball, dobbiamo metterne a segno almeno uno: se non ci riuscissimo stasera, dove non dipende solo da noi, bisognerà farlo contro la Juventus. La situazione di Balotelli? Avremo occasione di parlare con il Liverpool, al momento è un prestito puro. Locatelli? È un gran playmaker: ha grande talento e prospettiva. Ha appena firmato un contratto fino al 2020, quindi rimarrà a lungo con noi. Le dichiarazioni di Ibrahimovic? Ha degli emolumenti che sono incompatibili con il mercato italiano, però vediamo: è rimasto molto legato al nostro ambiente, ma ha offerte da tre continenti, vediamo».

Video: VIDEO LIPPI: «PANCHINA MILAN? VEDIAMO»

VIDEO TASSOTTI: ADDIO BERLUSCONI? DIFFICILE»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi