Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, dalla Francia: «Ibrahimovic allo United per un anno»

ANSA

Secondo la stampa francese i Red Devils avrebbero proposto un anno di contratto all'attaccante svedese. Raiola smentisce: «Nulla di vero»

ROMA - Prima le voci di un accordo imminente fra Zlatan Ibrahimovic e il Manchester United, poi la smentita del suo agente Mino Raiola. Il futuro dello svedese, dopo l'addio al Psg, resta un giallo. Secondo RMC, i Red Devils avrebbero proposto al fuoriclasse svedese un contratto annuale con opzione per un secondo. Sempre dalla Francia si mormora che Ibra sarebbe disposto ad accettare l'offerta inglese solo a condizione di non trovare sulla panchina Van Gaal: «Vengo da voi solo se ci sarà Mourinho», avrebbe confessato l'attaccante. La notiziam, però, è stata smentita dall'agente di Ibra, Mino Raiola, che a Sky Sports UK ha dichiarato: «Il contratto di un anno offerto al mio assistito dallo United non corrisponde alla realtà».

VIDEO, IBRA: «QUATTRO ANNI DA SOGNO AL PSG»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi