Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Alisson sbarca a Roma: «Per me è il massimo»

Il nuovo portiere giallorosso sbarca a Fiumicino: «Sono davvero contentissimo»

ROMA - Il nuovo acquisto della Roma, Alisson Ramses Becker, è appena sbarcato all'aeroporto di Fiumicino. Il calciatore brasiliano, portiere dell'Internacional e del Brasile, atteso in queste ore nella Capitale per le visite mediche di rito, è giunto allo scalo romano con un aereo di linea Alitalia proveniente da San Paolo, atterrato poco dopo le 7. «Forza Roma, sono davvero molto contento, per me è il massimo». Così all'aeroporto di Fiumicino, il nuovo acquisto della As Roma, Alisson Ramsés Becker poco dopo essere sbarcato all'aeroporto di Fiumicino.

FOTO, ALISSON SORRIDENTE ALL'AEROPORTO

L'ACCOGLIENZA - Il calciatore brasiliano, felpa nera con cappuccio, jeans, barba ben curata, al suo arrivo nello scalo romano è stato accolto da alcuni dirigenti del club giallorosso. Con loro e alcuni agenti della Polizia è stato scortato fino all'uscita dell'aerostazione Arrivi del Terminal 3, dove ad attenderlo c'erano più fotografi e cameraman che fan della Roma.

VIDEO, ALISSON SBARCA A FIUMICINO

ALISSON: «DARO' TUTTO PER ONORARE LA MAGLIA»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi