Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Godin svela: «Cavani vuole l'Atletico»

AP

Il difensore uruguaiano di Simeone: «L'ho chiamato più volte, sarebbe felicissimo di venire»

ROMA - Altro che Juve, Manchester United o Psg. Edinson Cavani vuole l'Atletico Madrid. A rivelarlo è il suo connazionale, Diego Godin, intervistato questa mattina da Radio Cadena Cope, all'interno del programma "El Partido de las 12". La partenza di Ibra e la possibilità di giocare da prima punta sembra non attrarre il Matador, che dopo tre anni in Francia vorrebbe cambiare aria e tentare l'avventura nel club spagnolo, affascinato dal "Cholismo". 

LE CHIAMATE  - "Gli piace tantissimo l'Atletico per il modo in cui gioca e sarebbe felice di venire - dice Godin -. L'ho chiamato più volte per convincerlo a venire". 

GIRO DI BOMBER: RONALDO AL PSG LIBERA CAVANI

IL CHOLISMO - Godin poi svela i segreti del Cholismo: "E' molto difficile immaginare un Atletico Madrid senza il Cholo Simeone. La chiave? Un gruppo di giocatori che seguono fino alla morte il proprio allenatore, credono in quello che fa ed è pronto a competere con le grandi squadre. La chiave è la convinzione e il lavoro, un duro lavoro". 

IBRA ALLO UNITED, RAIOLA SMENTISCE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi