Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio su Ristovski. Milik torna in pole

Offerta per il terzino del Rijeka. Si lavora per il bomber

ROMA - La Lazio ha messo gli occhi su Stefan Ristovski, terzino destro, 24 anni, 19 presenze con la nazionale macedone. Il ds Tare ha avuto contatti e ne ha parlato con il Rijeka, stesso club da cui ha già prelevato il portiere Ivan Vargic, destinato nella prossima estate a prendere il posto di Berisha come nuovo vice di Marchetti. Ristovski è conosciuto in Italia perché giocava nella Primavera del Parma ed è transitato da Bari, Latina e infine Spezia. Stessa proprietà del Rijeka. In Croazia il giocatore ha continuato a crescere ed è maturato, si è messo in evidenza, diventando uno degli esterni più interessanti del campionato. Ha avuto richieste dall’Ajax e lo ha seguito anche il Wolfsburg.

TUTTO SULLA LAZIO - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Il Rijeka valuta circa due milioni di euro il suo cartellino. La Lazio si è informata e sarebbe arrivata a offrire 1,5 milioni. La distanza tra le parti è ridotta, ma i contatti risalgono a tre settimane fa e il ds Tare ha preso tempo. Nei suoi pensieri trova spazio l’ipotesi di acquistare un terzino destro, ma in questo momento sono altre le priorità e dipenderà dagli sviluppi del mercato. Basta e Patric sono sotto contratto, Konko è in scadenza, è stata aperta una trattativa con Adriano. Il brasiliano del Barcellona può rappresentare un colpo vero, gioca a sinistra e può essere impiegato anche a destra. Ristovski è un giovane da inserire in organico, ha forza fisica e continuità di rendimento, può garantire 35 presenze a campionato. Va considerato nell’elenco dei possibili obiettivi, ma non è ancora una trattativa caldissima. E abbiamo spiegato perché la Lazio lo ha messo in stand-by.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport Stadio in edicola

KLOSE: LOTITO NON MI HA CHIESTO SE VOLEVO RESTARE

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi