Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter e Lazio, attente: il Leicester fa sul serio per Milik

EPA

Il classe 94 piace a diverse squadre tra cui anche Inter e Lazio. Dopo l'Europeo l'ex attaccante del Bayer Leverkusen sceglierà la sua prossima destinazione.

MILANO- Aumentano le pretendenti per il giovane attaccante polacco dell’Ajax Arkadiusz Milik. Il classe 94 è stato autore di un’ottima annata con la maglia dei Lancieri, con cui ha messo a segno 21 reti in campionato: 21 centri in 31 gare di Eredivisie, più otto assist decisivi per i suoi compagni. Nonostante questi grandi numeri, però, l’Ajax ha perso il titolo, inaspettatamente, all’ultima giornata impattando contro il modesto De Graafschap. L’Inter è da tempo sull’attaccante polacco che giocherà l’Europeo in Francia e farà coppia in attacco con Robert Lewandowski: dopo Euro 2016 si conoscerà sicuramente la prossima destinazione di Milik che è pronto a spiccare il volo.

BLITZ LAPADULA: IL NAPOLI PREPARA LA SFIDA A RANIERI

SPUNTA RANIERI- Come detto, diverse squadre vogliono Milik: in Italia oltre ai nerazzurri, il classe 94 è seguito anche da Juventus e soprattutto dalla Lazio. In Spagna il Barcellona gli ha messo gli occhi addosso così come i francesi del Marsiglia e i tedeschi del Bayern Monaco che sognano di comporre la coppia d’ora della Nazionale anche in Baviera. In Inghilterra, poi, ci sono diverse pretendenti con Arsenal, Everton e Liverpool che hanno preso informazioni sull’ex Bayer Leverkusen. Secondo quanto riporta il Mirror, però, il Leicester di Claudio Ranieri avrebbe pronta l’offerta per Milik: 19 milioni di euro per portarlo in Premier League, nella squadra campione d’Inghilterra che giocherà per la prima volta nella sua storia la Champions League.

LAZIO, SENTI ODDO: «LAPADULA È PRONTO PER UN GRANDE CLUB»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi