Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, l'agente di Hysaj: «Il Napoli lo blindi subito. Valdifiori? Andrà via»

Mario Giuffredi fa il punto sui propri assistiti: «De Laurentiis dovrebbe adeguargli il contratto prima di Euro 2016, diventerà uno dei migliori al mondo. Mirko? Seguito da 3-4 squadre italiane»

NAPOLI - «Hysaj diventerà uno dei giocatori più forti al mondo». Ne è convinto il suo procuratore, Mario Giuffredi, intervenuto ai microfoni di Radio CRC. «Il Bayern Monaco è su di lui? Fossi nel Napoli blinderei il ragazzo adeguandogli il contratto prima degli Europei per renderlo felice. Altrimenti poi i club più importanti potrebbero farsi avanti». Giuffredi è anche l’agente di Valdifiori e Sepe. Il centrocampista ha trovato poco spazio nell’undici di Sarri: «Nonostante non abbia disputato un’annata importante, sono convito che sarà il centrocampista italiano più forte nella prossima stagione.

Ha giocato nel peggior Napoli, quello di inizio stagione ed è stato sfortunato perché se avesse giocato inizialmente Jorginho, le cose potevano andare diversamente. Adesso, è chiaro che vuole andare via perché ovviamente ha voglia di giocare e sono certo che l’anno prossimo si metterà in mostra e si candiderà nuovamente anche per la Nazionale. È stato già richiesto da 3-4 squadre italiane». Per quanto riguarda la situazione di Sepe, Giuffredi ha dichiarato che «farà il secondo a Napoli o andrà via a titolo definitivo perché non è giusto mandarlo nuovamente in prestito. Il Napoli deve decidere se vuole puntare sul ragazzo e attendiamo risposte». Una parola infine sul primo colpo del Napoli, Lorenzo Tonelli: «Un buon giocatore, anche se il club i titolari li ha. Oltre ad Albiol e Koulibaly c’è Chiriches che è un grandissimo difensore, un titolare aggiunto e a differenza dei primi due, segna pure qualche gol in più».

IL NAPOLI DALLA A ALLA Z, UNA STAGIONE DA APPLAUSI

HYSAJ: «GIOCARE NELLA SQUADRA DI MARADONA È UN SOGNO»

VIDEO - VALDIFIORI, ALBIOL E REINA CANTANO 'OJE VITA MIA'

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi