Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mazzarri al Watford, ora è ufficiale: contratto triennale

Il club della Premier League annuncia l'accordo con il tecnico italiano, che raggiunge Ranieri, Guidolin e Conte. Il CEO Duxbury: «Era il nostro obiettivo»

ROMA - Ora è ufficiale: Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Watford. Lo annuncia il club della Premier League sul proprio profilo Twitter ufficiale. L'ex tecnico del Napoli ha firmato un contratto triennale e raggiunge Claudio Ranieri, Francesco Guidolin e Antonio Conte in Inghilterra. Il commento di Scott Duxbury, CEO della società: «Walter era un nostro obiettivo, siamo lieti di essere riusciti a portarlo al Watford. Non vediamo l'ora di lavorare con un allenatore del suo livello, che aiuterà il club a crescere ancora di più»

IRONIA SOCIAL: «IN INGHILTERRA PIOVE SEMPRE, COME VINCERA'?»

FAMIGLIA POZZO - Il Watford è di proprietà della famiglia Pozzo, che già possiede Udinese e Granada. Quest'anno, da neopromossa la squadra ha chiuso la Premier League al tredicesimo posto, conquistando la salvezza con largo anticipo. In rosa tante volti noti della Serie A: Britos, Behrami e Holebas. Non sarà facile però trattenere la stella della squadra, Odion Ighalo. L'attaccante nigeriano, grazie alle 17 reti segnate in stagione, è finito nel mirino dei grandi club inglesi e potrebbe partire.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi