Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Lazio, per Lapadula offerti 10 milioni

LaPresse

L'attaccante del Pescara tra gli obiettivi del club biancoceleste

ROMA - Napoli, Leicester e Lazio. Lotito non molla. L’ultimo contatto sabato sera allo stadio Olimpico, dove è apparso anche Sebastiani, presidente del Pescara. «Lapadula? Ancora niente di deciso. Piace a tante squadre all’estero e in Italia, tra cui la Lazio». La società biancoceleste avrebbe lanciato l’assalto all’attaccante nato a Torino e di origine peruviana, classe ‘90, 27 gol e 11 assist nel campionato di serie B. Secondo alcune indiscrezioni, la Lazio ha messo sul piatto 10 milioni di euro per il cartellino di Lapadula, conteso da Napoli e Leicester dove potrebbe diventare l’alternativa di Higuain e Vardy.

LAZIO, DERBY CON LA ROMA PER MILIK

Lotito e il ds Tare hanno anche un’altra esigenza: rispettare i parametri federali e costruire un organico in cui ci siano almeno otto italiani. La priorità è il bomber. Lapadula è una pista, non l’unica ovviamente. Neppure è escluso che la Lazio acquisti due centravanti, ma dipenderà dal destino di Filip Djordjevic, sotto contratto sino al 2018. Partisse il serbo, ne arriverebbero due e forse uno sarebbe di esperienza. La Bild ha accostato da alcune settimane il nome di Vedad Ibisevic, 31 anni, alla Lazio. Il bosniaco è in scadenza 2017 con l’Hertha Berlino, dove si è rilanciato alla grande (10 gol in 26 partite di campionato) dopo alcune stagioni in cui era stato penalizzato dagli infortuni.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Segui le notizie del corrieredellosport.it sul nuovo canale Telegram

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi