Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, De Sciglio e i baby rossoneri restano: addio Juventus

Getty Images

Dopo l'ottima prova offerta contro i bianconeri in Coppa Italia, il giovane difensore rossonero resta alla base

MILANO - De Sciglio non si vende più alla Juventus. Dopo l’ottima prova offerta sabato sera contro la Juventus in Coppa Italia, il giovane (classe 1992) difensore rossonero resterà al Milan. Cristian Brocchi, una volta subentrato a Sinisa Mihajlovic si era prefissato, su precisa disposizione di Silvio Berlusconi, di recuperare il prodotto più importante, insieme a Donnarumma, del settore giovanile rossonero degli ultimi 5 anni. Missione compiuta anche perchè in questo modo De Sciglio potrà rilanciarsi in pieno anche in maglia azzurra. 

CALCIOMERCATO

VALORIZZAZIONE - Se Cristian Brocchi dovesse essere riconfermato sulla panchina rossonera anche nella prossima stagione, avrà il compito valorizzare ancora di più i frutti che produce senza soste il Centro sportivo Vismara, culla dei baby rossoneri. Oltre a Donnarumma e De Sciglio, saranno riconfermati anche Calabria, Locatelli e i difensori centrali De Santis e Simic. Lo stesso Josè Mauri, arrivato dal Parma, verrà tenuto in grande considerazione per un posto da titolare.

TUTTO SUL MILAN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi