Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter attenta, il tuo partner punta Tourè

ANSA

Il Suning Commerce Group controlla il Jiangsu, che offre all'ivoriano 20 milioni di sterline a stagione

MILANO - Il Suning Commerce Group non ha ancora fatto il suo ingresso nell’Inter: la trattativa, a dispetto del viaggio degli ultimi giorni dei dirigenti nerazzurri in Cina, resta ancora tutta da definire. E siccome tra il club nerazzurro e quello del miliardario Jindong una partnership ancora non c’è, sul mercato le due società sono rivali. Va letta in questo senso l’offerta presentata dal Jiangsu, di proprietà del Suning, a Yaya Touré. Gli agenti dell'ivoriano infatti, sono volati in Cina dove hanno annotato una proposta di venti milioni di sterline a stagione, quasi il doppio rispetto agli undici milioni che il giocatore percepirebbe per il 2016-17 dal club di Manchester. Al momento della firma con il Jiangsu riceverebbe anche un ricco bonus. Su Touré c’è pure lo Shanghai SIPG.

CALCIOMERCATO

CIFRE TROPPO ALTE - A queste cifre l’Inter non può neppure sedersi a un tavolo delle trattative con l’agente del calciatore che però è affascinato dalla prospettiva di lavorare di nuovo con Mancini. Ecco spiegato perché il tecnico può sperare ancora di avere a disposizione il tanto agognato rinforzo.
 

 
 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi